ACCORDI e NEGOZIAZIONI

Nel corso di più di trenta anni di attività abbiamo sviluppato notevoli esperienze nel campo del raggiungimento di accordi, riguardanti controversie tra soci o eredi e compravendite di aziende o quote, operando su tutto il territorio nazionale.

Il successo in questo campo si raggiunge esercitando una doverosa fermezza, quando necessario, ma soprattutto se si ha la capacità di individuare i punti che sono nell’interesse comune delle parti. Concentrarsi su ciò che divide è poco produttivo. Comprendere cosa la controparte desidera davvero, fornisce la chiave per giungere a un’accordo.

Adottando questo approccio, nel corso degli anni abbiamo conseguito risultati notevoli, risolvendo situazioni che parevano ormai irrisolvibili e che logoravano le parti, con notevole dispendio economico e psicologico. Questi sono stati i risultati professionali dei quali siamo più fieri, perché abbiamo fornito una reale, concreta, e anche consistente, utilità a chi si è rivolto a noi, migliorando la vita delle persone, sia a livello economico che di stress.